sabato 16 febbraio 2013

DONNE IN FORMA con il tè



Buongiorno a tutte/i voi
oggi vi presentiamo una collaborazione che stiamo facendo con una palestra che si trova vicino al nostro negozio.
La responsabile della palestra ci ha contattati illustrandoci il nuovo progetto che coinvolge solo le donne e che ha come scopo il benessere psico-fisico.
Il progetto si chiama "Donne in forma" e si sviluppa in tre sedute settimanali da 30 minuti ciascuna effettuando un piccolo "percorso" ginnico utilizzando semplici attrezzi uniti ad esercizi fisici.
Semplice e alla portata di tutte le donne di qualsiasi età, semplice come.....bere una buona tazza di tè.
Potevano non partecipare anche noi?
Oltre all'inaugurazione, dove abbiamo distribuito dei campioni gratuiti di tè ed infusi, abbiamo realizzato le buste che vedete nelle foto e che saranno date in omaggio alle iscritte di questa iniziativa in occasione della festa delle donne l'8 marzo.
Abbiamo creato un infuso senza teina con una base di Rooibos rosso Bio unito a dei fiori di camomilla (il colore giallo della mimosa) e l'abbiamo chiamato "Donne in forma".
Le buste hanno un peso di 10 grammi ciascuna e l'etichetta è stata personalizzata inserendo il nome ed un ramo fiorito di mimosa.
Un semplice gesto, un piccolo pensiero dedicato alle donne.
Se anche voi avete una palestra, un negozio, una attività e volete esporci una idea da realizzare utilizzando i nostri tè ed infusi, non esitate a contattarci all'email:
orodorienthe@gmail.com

Buona giornata




Nessun commento:

Posta un commento