lunedì 22 ottobre 2012

Cofanetti in legno Tea Secrets

Buongiorno a tutte/i voi
il post di oggi è dedicato ai cofanetti in legno che troveranno, sicuramente, consenso fra tutti gli appassionati del mondo del tè. Si tratta di cofanetti in legno MDF impiallacciato in noce contenenti delle scatole in metallo per il tè e un filtro in acciaio inox per la preparazione. Come potete vedere dalle foto l'interno è in panno di colore rosso e riporta la scritta "Tea Secrets". La stessa scritta la ritroviamo all'esterno sulla parte superiore del cofanetto ed è di colore oro.
I cofanetti sono di tre tipologie e si differenziano per il numero di scatole in metallo per il tè, abbiamo la composizione con due, tre o quattro scatole tutte da 50 grammi di tè ciascuna.
E' sicuramente il regalo ideale per coloro che sono degli amanti del tè per custodire in modo corretto le foglie di questo prezioso infuso.
Ecco le foto di questi meravigliosi cofanetti:



















Ora che avete visto le foto vi sarete resi  conto che questi cofanetti sono veramente speciali, il rivestimento in  noce lucido, il panno rosso interno, le scatole di metallo lavorate, insomma un regalo di pregio.
Se dovete fare qualche domanda, sapere i prezzi o avere ulteriori foto inviate una mail a:
orodorienthe@gmail.com
Saremo felici di rispondervi.

Buona giornata






9 commenti: